Crea sito

Un uomo ha partorito una bimba perfettamente sana. Il caso, sta dividendo il mondo scientifico e non

Un uomo ha partorito una bimba perfettamente sana. Il caso, sta dividendo il mondo scientifico e non.

Un uomo

Lui si chiama Frank, è pochi giorni fa, ha dato alla luce una bimba bella e sana, Antonella

Avere un figlio, è il sogno di molte coppie, e oggi, anche di molte persone single. Questo desiderio, a volte può spingere una persona, a fare cose impensabili, pur di poterlo realizzarlo. La storia che andremo a farvi conoscere è proprio la conferma, che di fronte al desiderio di avere un figlio, si arriva a percorrere qualsiasi strada e si arriva a fare anche l’impossibile.

La storia, si è verificata a San Paolo, presso l”ospedale Santa Casa de Itapira.  La bambina che ha visto la luce pochi giorni fa, è perfettamente sana. E’ lunga 48 centimetri e pesa 3.450 kg. E’ nata tramite  parto cesareo Santa Casa de Itapira.

Il papà-mamma

Frank Teixeira è il papà, che oggi è diventato famoso in tutto il mondo per essere un uomo trans, che ha deciso di rimanere incinta per realizzare il suo grande sogno di avere un figlio. Frank vive con sua moglie, Taris de Souza.

Taris afferma che è stata un’esperienza unica accompagnare la gravidanza di suo marito.

È una sensazione unica. Una cosa è quando noi donne aspettiamo un bimbo, un’altra quando succede alla persona che ami. Ho assistito al parto e  tagliato il cordone ombelicale “, ha raccontato la moglie Taris

La coppia riesce a malapena a contenere la felicità di accogliere la loro bimba nella famiglia,. E’ la loro primogenita. La bimba, incredibilmente, è il risultato di un’inseminazione molto casalinga. Il seme di un donatore, loro amico, è stato iniettato nell’utero di Frank con l’aiuto di una siringa. La fecondazione, alquanto suggestiva, ha avuto successo al primo tentativo.

Taris

Taris, insieme a quello che una volta era suo marito, aveva provato a concepire un figlio, ma senza successo. Si era sottoposta a 11 fecondazioni,  ma sempre senza successo. La donna che è una maestra d’asilo, ama molto i bimbi e si è sottoposta a tutto pur di poter avere un figlio tutto suo. La coppia ha chiarito che questa gravidanza è stata una testimonianza del loro amore. Frank, poiché Taris non è stata in grado di concepire, si è sottoposto  tutti gli interventi e le cure necessarie per far si che il loro sogno si realizzasse..